Nel seguente articolo mostreremo come fare per guadagnare spazio nel tuo bagno posizionando l’asciugatrice sopra la lavatrice.
Dunque è importante tenere in considerazione questo aspetto e munirsi degli elementi giusti per compiere l’operazione, ad esempio acquistando un kit apposito.
Dopodichè bisogna scegliere il modello: puoi optare per un ripiano che funge da semplice giunzione oppure magari acquistare un kit completo di incolonnamento, Infine, se vuoi scegliere la soluzione più costosa ma anche più esteticamente gradevole e comoda, puoi decidere di prendere una copri lavatrice/asciugatrice dotata di apposito ripiano.
Le varianti sono tante e le marche da scegliere anche, l’importante è mettere al primo posto la sicurezza e non rischiare che uno dei due elettrodomestici si danneggi.
Una volta acquistato, non ti resta che adoperarlo nel tuo bagno, guadagnando così lo spazio che ti serviva.
Semplice! In questo modo potrai tenere due elettrodomestici importanti che ti permettono di lavare e asciugare tutti i tuoi vestiti in poco tempo senza ingombrare una quantità di spazio esagerata.
Infatti in case di modeste dimensioni bisogna costantemente ottimizzare gli spazi per arrivare ad ottenere un buon rapporto tra funzionalità e comodità.
In più una soluzione alternativa come quella del lavasciuga costituirebbe una soluzione di scadente qualità e con una differente classe di consumo energetico, in quanto non esegue lo stesso tipo di lavoro dei due elettrodomestici presi insieme.
Ricorda che per qualsiasi esigenza nel campo idraulico puoi fare affidamento sul nostro servizio di Pronto intervento Idraulico a Roma.